domenica 10 febbraio 2013

Elezione Comitato PGS -- Caltanissetta - Enna

di Antonio Vizzini

"Antonio Vizzini è il nuovo Presidente del Comitato di Caltanissetta.

Si è tenuta al Mazzarello di Caltanissetta l'assemblea ordinaria ed elettiva provinciale di Caltanissetta. Il nuovo Consiglio, composto da molti volti nuovi giovani, sarà presieduto da Antonio Vizzini e composto da Ismaele Palumeri, Giuseppina Di Salvo, Ludovico Callari e Giovanni Marchione; revisore dei conti sarà Riccardo Iacolina. A partire da questo quadriennio, il Comitato di Caltanissetta avrà competenza anche sulla provincia limitrofa di Enna i cui organi non sono stati rinnovati. Il Presidente regionale, presente in assemblea, ha ringraziato i presidenti uscenti Massimo Parlascino (Enna) e Natale Ferrante (Caltanissetta) per il prezioso impegno profuso a servizio dell'associazione."



-C'è del piazzese nel nuovo direttivo della PGS Caltanissetta.
Auguriamo a Ismaele un buon lavoro e che Don Bosco lo assista sempre.

 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI