mercoledì 13 febbraio 2013

Piazza Cattedrale, finalmente libera dalle auto

Mercoledì 13 febbraio, previsioni meteo permettendo, la piazza Cattedrale sarà parzialmente chiusa al traffico con la posa dei dissuasori.

Finalmente il salotto buono della città di Piazza Armerina su cui ricade la Cattedrale e Palazzo Trigona, sarà liberato dalle automobili, infatti la parte centrale della piazza Cattedrale sarà restituita ai piazzesi, divenendo pedonale, il parcheggio selvaggio in ogni angolo della piazza sarà un lontano ricordo.
Viene restituita  ai cittadini la piazza più bella e importante della città, che finalmente torna a essere un naturale punto di ritrovo. 
Le automobili che provengono dalla via Cavour, giunte nella piazza, non svolteranno più immediatamente a sinistra, ma proseguiranno la loro corsa dietro il monumento di Marco Trigona e poi ..................... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI