domenica 17 marzo 2013

La Meridiana

Lo riconosciamo. Se non ci fosse stato l'ampio consenso elettorale riservato al movimento dei grillini, forse i nomi di ieri i partiti non li avrebbero tirati fuori. Certo è che quei nomi, con quelle storie e il loro impegno di vita, stavano lì perchè scelti dai partiti nelle liste. Fare di tutta un'erba un fascio per...mette solo di buttare il bambino con l'acqua sporca. 'Senza vincolo di mandato' ieri ha significato che al Senato qualcuno ha scelto liberamente tra Grasso e Schifani. In passato ha significato assistere al valzer di Scillipoti. E chi urla ai traditori nel movimento e chi ha scelto scheda bianca per tatticismo, ci spieghi che idea ha di uno Stato che fa chiarezza sulla mafia e la criminalità. Ieri con Grasso al Senato e la Boldrini alla Camera un passato di ambiguità è stato riscattato. Chi non vede questo...occupa indegnamente il posto che il popolo gli ha affidato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI