mercoledì 13 marzo 2013

Serra club. Dal 15 marzo esercizi spirituali a Piazza


Mi è gradito comunicare che anche quest’anno il Serra Club di Piazza Armerina, insieme a Cif, Inner Wheel, Fidapa, Lions, Ordine del Santo Sepolcro, Rotary, Uciim, ha organizzato gli incontri di “Meditazioni in preparazione alla Santa Pasqua 2013” nei giorni 25- 26- 27 Marzo p.v., presso la Chiesa di Fundrò.

Il Ciclo di meditazioni,  in occasione dell' Anno della Fede, saranno dettate dal Sac.
Prof. Don Angelo Passaro,
Docente di S. Scrittura presso la Facoltà Teologica di Sicilia
"S. Giovanni Evangelista" di Palermo.


L' illustre cattedratico intratterrà i convenuti sul tema:
" Voi chi dite che io sia? La domanda sulla fede e il discepolato".
  
Le catechesi si terranno dalle ore 18.00.                                         
Alle ore 17,30 S. Messa.

Vorrei, inoltre, ricordarVi i seguenti incontri:
1) 15 Marzo, ore 18,00, Commenda dei Cavalieri di Malta, “Donne Illustri nella Storia di Piazza” a cura della Fidapa, interverranno alla manifestazione i nostri soci Marco Incalcaterra, Agata Caruso Mulè e Franca Miroddi;
2) 18 Marzo, ore 17,30, Teatro Garibaldi lo spettacolo “La violenza nega l’esistenza”, patrocinato dall’Assessorato Provinciale PP.OO. e dalla Commissione, presieduta dalla nostra socia Anna Di Rosa Placa.

Troverete allegato il programma delle manifestazioni, organizzate - in concomitanza con la Giornata internazionale della Donna - dalle Amministrazioni Comunale e Provinciale e in particolare dalle due socie Lina Grillo e Loretta Vargiu, Assessori presso il Comune di Piazza Armerina rispettivamente alle Politiche Sociali e  alle Politiche giovanili e PPOO.  

Maria, Madre delle vocazioni, prega per noi.
                                                                                            
                                                                                        
                                                                                         Il PRESIDENTE DEL CLUB
                                                                                                   Giovanni Marletta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI