giovedì 11 aprile 2013

Bascetta ufficializza la candidatura a sindaco


COMUNICATO STAMPA
In data odierna, dopo svariate e partecipate assemblee di un consistente gruppo di cittadini provenienti da varie estrazioni sociali rappresentative del territorio e della comunità Armerina,si è deliberata all’unanimità la candidatura a Sindaco di Piazza Armerina di Luigi Bascetta. Essa vuole rappresentare l’unica e vera alternativa di governo della nostra città, in quanto le problematiche di carattere sociale, economiche, amministrative sono di una gravità tale che presuppongono e richiedono necessariamente una cura drastica e una terapia d’urto che solo una figura ben delineata nel suo carattere e nelle sue convinzioni possono garantire.
Il gruppo di cittadini che con tanto entusiasmo e convinzione sostiene Luigi Bascetta Sindaco, in proporzione rappresenta uno spaccato della società civile che è ormai stufa e stanca delle gerarchie e consorterie politiche che hanno fatto ormai il loro tempo e che ora devono cedere il passo e farsi da parte per dare spazio a una nuova generazione politica che crede fermamente negli ideali di giustizia ed uguaglianza sociale. I primi punti identificativi del programma di Luigi Bascetta sono: difesa ad oltranza e incondizionata dell’ospedale Chiello, la difesa e rilancio dell’ IPAB, ritorno in ambito comunale dei servizi essenziali quali acqua e spazzatura, la gestione comunale dell’asilo nido, stabilizzazione dei precari, problematiche commerciali (fiere, mercato settimanale, villa romana del casale), tenendo conto che le problematiche da affrontare sono così tante che riguardano svariati settori della vita civile, sociale ed economica della nostra città. L’impegno che assume già da oggi il candidato Sindaco Luigi Bascetta, è quello di non trascurare nessun problema e che qualunque cittadino sarà al centro del suo impegno politico.
Piazza Armerina li 11- Aprile- 2013 Lista Bascetta Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI