martedì 21 maggio 2013

"Ricominciamo da Isabella" : Grazie!!!

Anche se con ritardo (colpa mia che pubblico solo ora), l'associazione "Ricominciamo da Isabella" nella persona della dott.ssa Angela Strazzanti, ringrazia la città di Piazza Armerina e ringrazia la  sensibilita' e l' affetto dimostratole dalle esponenti dell' AIRC, in occasione della festa della mamma, domenica 12 maggio! 
- Erano la maggior parte mie professoresse del liceo, rivederle e' stato molto emozionante!-, dice la dott.ssa Angela. - Mi hanno cresciuta ragazzina ed ora vedono "Ricominciamo da Isabella" e mi esprimono sensibilità e soddisfazione per questa iniziativa, che non e' solo mia, ma di tutte le donne! E poi la città ci ha appoggiato! - .Grazie.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI