giovedì 27 giugno 2013

Antonio Catalano arbitro ai campionati italiani di biliardo di Saint Vincent

Antonio Catalano, piazzese, membro del comitato regionale Sicilia e direttore di gara ed arbitro internazionale è stato chiamato ad arbitrare i campionati italiani di biliardo in corso di svolgimento a Saint Vincent. 
Alla più pimportante manifestazione italiana di biliardo partecipano oltre 2000 giocatori di tutte le categorie che si confrontano e sfidano in tutte le specialità.
Dieci giorni di gare per oltre 10 mila presenze, la manifestazione è sponsorizzata dal casinò di Saint VIncent.
L'evento andrà in onda in diretta su Rai Sport

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI