mercoledì 7 agosto 2013

Comitato Bellia. Riunione del 7 agosto 2013

E' in corso la riunione del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". Sono presente il presidente del comitato Agostino Sella, Pippo Marotta, Salvo Sinagra, Daniele Tagnesi, Luca Maria Calabrò, Claudio Picicuto e Benito Rausa ed in rappresentanza dell'amministrazione il vice sindaco Giuseppe Mattia.

Il presidente relazione sulla situazione attuale specificando che sono state già acquistate le attrezzature e la ditta aspetta solamente la conferma per la consegna.
Il presidente ricorda che il vice presidente del comitato è il sindaco pro-tempore della città e chiede al vice sindaco se l'amministrazione comunale ha la volontà di far proseguire le attività del comitato.
Il vice sindaco da la disponibilità dell'amministrazione alla continuità delle attività.
Intervengono anche Claudio Piccicuto, Salvo Sinagra, Pippo Marotta e Daniele Tagnesi.  
Claudio Picicuto sottolinea l'importanza di coinvolgere tutti i cittadini che giornalmente si recano nel bosco per le attività ludico ricreative.

Salvo Sinagra e Pippo Marotta parlano della importanza della realizzazione percorsi ambientali per le attività scolastiche con le scuole.

Il vice sindaco Mattia da la propria disponibilità alla realizzazione delle attività. Il comitato si da appuntamento a dopo le feste intorno a metà settembre per l'installazione delle attrezzature. Visto l'art. 6 delibera la durata del comitato per un altro anno per lo svolgimento delle attività

_______________

Resoconto economico:
Fondi raccolti al 7 agosto 2013 - EURO 29.447,23

Somme spese al 7 agosto 2013 - EURO 18.510,48
EURO 100 - spese conto correnti
EURO 4602,25 - anticipo del 20% per acquisto attrezzature
EURO 13.808,24 - anticipo del 60% delle attrezzature

Rimangono sul conto corrente 10.936,75 EURO

Somme già impegnate

EURO 4602,25 - anticipo del 20% per saldo attrezzature (da corrispondere dopo il montaggio)
EURO 1800 - somme per la sistemazione dell'area.

Somme a disposizione
Euro 4534,5






Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI