giovedì 22 agosto 2013

Per quelli che: "il nucleare è sicuro!"

Dopo circa 16 mesi dall'esplosione presso la centrale nucleare giapponese, sembrava che le cose fossero tornate a posto. Niente di più lontano dal vero. Le cose vanno male, molto male. I versamenti di acqua contaminata che dalla centrale raggiungono il mare stanno inquinando l'Oceano Pacifico. Nessuno è in grado di spiegare cosa stia succedendo o come affrontare l'emergenza. Secondo Dale Klein, ex commissario della Nuclear Regulatory Commission americana, la Tepco, proprietaria dell'impianto di Fukushima, "non ha idea di quello che sta facendo".

font:http://www.beppegrillo.it/2013/08/per_quelli_che.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI