mercoledì 21 agosto 2013

La fiera di settembre torna nel centro della città

In data 19 agosto 2013, alla presenza della Commissione Consiliare preposta alle attività produttive presieduta dal consigliere Concetto Arancio, si è ratificata e concertata la procedura amministrativa e gestionale per il ritorno della Fiera di Settembre al centro della nostra città, in prospettiva e in ossequio alle indicazioni e all'orientamento dell'Amministrazione Comunale. Dopo 8 anni la Fiera ritorna nel suo alveo originale riconquistando quel significato di evento fieristico storico e tradizionale al tempo stesso. L'Amministrazione Comunale in campagna elettorale aveva preso un impegno preciso che, alla luce di quanto ratificato in data odierna, viene mantenuto in tutte le sue sfaccettature. Si dà atto dello spirito di collaborazione e dell'atteggiamento costruttivo assunto dai membri della commissione specifica che hanno offerto la più ampia collaborazione affinchè questo evento riesca nel migliore dei modi, fornendo alla comunità una grande occasione per riportare un po' di "ossigeno" economico in un momento di estrema difficoltà che trasversalmente attanaglia la gran parte dei cittadini e delle attività commerciali. Si coglie l'occasione per informare che sono già state attivate le procedure per riportare il mercato settimanale nell'area di Piazza Falcone – Borsellino così come stabilito nella delibera di consiglio comunale del 4-11-2010.

Piazza Armerina, 19 agosto 2013 L'Assessore alle Attività Produttive

Luigi Bascetta









Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI