lunedì 9 settembre 2013

Corteo Nazionale NoMuos il 28 settembre a Palermo; c'è il bus dedicato all'evento.


Il movimento NoMuos rilancia la lotta contro le 46 antenne NRTF e la costruzione dell’impianto di comunicazione satellitare a Niscemi, particolarmente strategici nel momento in cui i venti di guerra soffiano caldi sul mediterraneo.

Il 28 settembre alle 15 si svolgerà a Palermo il Corteo Nazionale No Muos che si snoderà per le vie del centro fino a raggiungere la sede della Regione Siciliana.


Il Coordinamento No Muos di Piazza Armerina ha provveduto ad affittare un bus da 54 posti che accompagnerà i partecipanti a Palermo e li riporterà a Piazza Armerina ad evento concluso.

Per informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento posti) telefonare al numero 338 522 7916.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI