giovedì 5 settembre 2013

Il "miracolo" di Gaetano Adamo.

foto di Gianluca Murella

Per il quarto anno consecutivo si è svolto a Piazza Armerina, presso il Chiostro del ex Convento dei Gesuiti, il concertone Good Mouring aka Gaetano Adamo, in ricordo del giovane e amato chitarrista piazzese. Organizzato dall'associazione di volontariato culturale "G.EKO", col patrocinio del Comune di Piazza Armerina e presentato dai SenzaRadio, lo spettacolo è stata l'occasione per riunire sullo stesso palco band di musicisti locali, composte per lo più da giovani e giovanissimi.


"Anche quest'anno si è ripetuto un piccolo miracolo" ha commentato Manuela Adamo, sorella di Gaetano, a margine della manifestazione.-"Nonostante tutti gli imprevisiti, il cattivo tempo, i problemi organizzativi e il numero ridotto dei volontari rispetto agli anni passati, tutto ha funzionato perfettamente"-.

Con una certa emozione, Manuela ha anche ricordato tutti coloro che, oggi come ieri, hanno reso possibile
l'evento:-"In ognuno di loro rivedo mio fratello, la sua generosità e il suo modo di spendersi per gli altri"-.

Gianluca Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI