giovedì 12 settembre 2013

Il sindaco. "Presto una nuova viabilità"

Piazza Armerina. "La viabilità deve tornare all'antico. Entro la prossima settimana cambieremo alcuni sensi di marcia. Lo hanno chiesto a gran voce tanti cittadini". Lo dice il sindaco Filippo Miroddi, che in questi giorni è impegnato coi tecnici a programmare la nuova viabilità della città dei mosaici. "Potremmo rivedere il senso di marcia della via Salvatore La Malfa. Questo permetterebbe ai cittadini che vengono da Santo Stefano di evitare di fare il percorso circolare di tutta piazza Falcone e Borsellino riducendo il percorso con le auto ed il relativo inquinamento. Potremo anche fare altri aggiustamenti che stiamo vagliando con i tecnici e che migliorerebbero la circolazione cittadina". Il sindaco Miroddi ci tiene a sottolineare come i fatti sono più importanti delle parole. "Stiamo dimostrando in questi due mesi di amministrazione che siamo i politici dei fatti e non delle parole. Abbiamo riportato la fiera nel centro città, presto riporteremo anche il mercato settimanale, e a breve cambieremo alcuni aspetti della viabilità. Le critiche le rimandiamo al mittente. I fatti sono l'unica cosa che contano. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI