mercoledì 16 ottobre 2013

Al consiglio comunale Alberghina e Cimino si punzecchiano...Cursale fa ridere tutti.

Il casus belli è una richiesta di chiarimenti da parte del consigliere Ribilotta (questione  in realtà già posta dal consigliere Marotta) in merito al futuro del ex-cinema Ariston, durante la discussione del punto all'ordine del giorno sul piano triennale 2013/2015.









 Il consigliere Alberghina attacca Ribilotta sottolineando la sua figura di ex assessore e vicesindaco nei 5 anni della passata amministrazione, suscitando la pronta reazione del consigliere Cimino a difesa del compagno di partito (e di giunta, essendo anch'egli un ex-assessore).

Interviene il consigliere Cursale che da ragione all'avvocato Alberghina, stemperando i toni con una battuta che suscita l'ilarità generale.




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI