martedì 31 dicembre 2013

Dal nobile quartiere Monte, ripensando il 2013


Giunge al termine anche quest’anno solare, come da consuetudine è d’obbligo fare un bilancio delle varie e diverse attività, programmate e realizzate, dopo un anno trascorso tra speranze, sogni, illusioni, angosce, sorrisi e qualche lacrima.
Un anno vissuto intensamente, pieno di iniziative, su molte ci siamo scommessi, su altre ordinaria routine; ci piace iniziare ricordando che il 2013 è stato l’anno della 21esima vittoria al Palio dei Normanni, la seconda consecutiva, quando la classe non è acqua; la squadra ha dimostrato, qualora c’è ne fosse stato bisogno, esperienza, capacità e destrezza nell’affrontare le quattro prove di abilità e destrezza.
Abbiamo ritoccato il cielo, la gloria del quartiere porta i nomi di sei impavidi quartieranti, Ivan Tagliarino, Salvatore Tagliarino, Mario Rizzo, Salvatore Cifalù, Andrea Spitale e Filippo Diana.   

Naturalmente la.... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI