martedì 10 dicembre 2013

La renziana che vota come la Gelmini

Ecco qualche numero relativo a Maria Anna Madia, nuova responsabile del settore Lavoro della segreteria di Matteo Renzi. Come si può notare dai numeri, la Madia (che un giorno disse: “meglio votare PDL che il Movimento 5 Stelle”) in Parlamento si comporta in maniera quasi identica alla berlusconiana Gelmini. Le due hanno votato allo stesso modo per oltre 1200 volte, quasi nel 100% delle occasioni in cui si sono trovate a votare. Una renziana un po’ berlusconiana, insomma. Come dire: l’Italia che CambiaVerso no?
font:http://www.lafucina.it/2013/12/10/la-renziana-che-vota-come-la-gelmini/madia_gelmini

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI