venerdì 28 febbraio 2014

Miroddi & Mattia a Ferrara. Importanti proposte nel consiglio direttivo dei comuni UNESCO

La coppia M2, il sindaco Filippo Miroddi ed il suo vice Giuseppe Mattia, sono a Ferrara per partecipare al consiglio direttivo delle città Unesco.
Diverse le proposte sviluppate da Miroddi durante i lavori.
1. estrapolare dal patto di stabilità tutte le spese che riguardano la valorizzazione del patrimonio culturale delle città.
2. la partecipazione attiva della città Unesco, compresa Piazza Armerina, all'EXPO 2015, il più grande evento del decennio che si terrà a Milano

3. la convenzione con le Poste Italiane per la realizzazione di un francobollo delle città UNESCO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI