giovedì 27 febbraio 2014

Pennisi fa gli auguri al nuovo vescovo Gisana

​​​​​​​​​​​ 27 Febbraio 2014
Carissimo don Rosario,
Mi unisco all'esultanza della Chiesa di Noto e a quella di Piazza Armerina, alla quale sei stato destinato dal Santo Padre Francesco come mio successore.
Mentre Ti porgo le più vive felicitazioni , Ti assicuro il mio cordiale ricordo nella preghiera per il Tuo nuovo servizio pastorale ad imitazione Gesù Buon Pastore , formulo fervidi voti augurali per il Tuo ministero apostolico fecondo del frutto dello Spirito e Ti affido all'intercessione del servo di Dio mons. Mario Sturzo e della Beata Vergine Maria delle Vittorie, patrona della Diocesi di Piazza Armerina.
In profonda comunione che si radica nell'oggettivo affetto proprio dei membri del Collegio Episcopale e in attesa di incontrarTi di persona, Ti porgo cordiali saluti con un abbraccio fraterno

​​​​​​​ ​Tuo in Cristo

​​​​​​ ​ Michele Pennisi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI