lunedì 3 febbraio 2014

U.S.D. Città dei Mosaici Calcio - Real Centuripe

Finisce 4 a 1 al S. Ippolito di Piazza Armerina contro il modesto Centuripe cancellando così la sconfitta nel derby della settimana scorsa. Si vede fin dai primi minuti la netta superiorità tecnica e tattica nei confronti della squadra ospite, ma sn proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 10' cn Rizzo che devia nella propria porta una punizione dal limite.
Non si fa attendere la reazione dell u.s.d. Città dei mosaici che trova il pareggio dopo appena otto minuti cn la giovane promessa Giunta. Al 22' passa in vantaggio cn Oliveri che sfrutta una corta respinta del portiere avversario, allo scadere del primo tempo i padroni di casa trovano il terzo gol cn una splendida magia del solito Rizzo che mette la palla all incrocio dei pali alle spalle del portiere.
Poche emozioni nel secondo tempo cn l u.s.d. Città dei mosaici che controlla la partita e la chiude cn la quarta rete che porta la firma di Oliveri siglando così la sua doppietta personale.
Vittoria che porta serenità alla squadra e alla società che invita la tifoseria a sostenere la squadra domenica prossima per la seconda partita consecutiva tra le mura amiche contro l Azzurra  di Calascibetta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI