martedì 29 aprile 2014

Paolo Gabrieli in ospedale. Si frattura tibia e perone per salvare una persona che si voleva buttare dal balcone.

Mentre stava eseguendo un TSO ad una cittadina piazzese Paolo Gabrieli, comandante dei vigili urbani della città dei mosaici, si frattura tibia e perone con sospetta rottura del legamenti. Durante le operazioni la cittadina non volendosi sottoporre al TSO minacciava di buttarsi dalla finestra. A quel punto Gabrieli, ha bloccato la signora con una scatto felino, che però gli ha provocato la rottura di tibia e perone. Gabrieli si trova adesso ricoverato presso il reparto di ortopedia al Chiello.
Con il suo coraggioso gesto ha salvato la persona che minacciava il suicidio.
Il sindaco Miroddi e l'amministrazione fanno pervenire parole di encomio per il coraggioso gesto di Gabrieli.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI