giovedì 12 giugno 2014

80 euro di Renzi in busta paga. Michele Russo "Renzi mantiene le promesse"

di Michele Russo

Ciao Agostino,
Ti scrivo per chiederTi se puoi dare risonanza al fatto che i dipendenti pubblici e privati abbiamo percepito, nella busta paga di maggio, i famosi, o per qualcuno famigerati, "80 euro di Renzi".
Finalmente un politico che mantiene le proprie promesse.
Non so se in fase di conguaglio a fine anno verranno dimezzati, so soltanto che al momento ci sono.
OH! Si sono fatti in quattro, ed ancora oggi ci tentano, per farli togliere perchè dicono che non c'è la Copertura... però la Copertura per le loro mensilità da Paperone c'è stata sempre!
A me personalmente sono sembrati un piccola e bella boccata di ossigeno, evidentemente sarò così morto di fame che li definisco tali o, può essere, che io abbia rispetto per i soldi e di come si guadagnano?

Bè per me è un pò l'una e un pò l'altra la motivazione e non mi vergogno a dirlo.
Sento anche dire la seguenti frasi: "Perchè Renzi pensa di risolvere la situazione con 80 euro al mese?";
"Perchè avevamo bisogno l'elemosina di 80 euro di Renzi?".
Non abbiamo capito allora niente, perchè questo è un segnale inquanto già solo il fatto che in molti si sono opposti significa che nenche le briciole ci vogliono più lasciare dato che gli 80 euro moltiplicati per il numeri dei dipendenti che li hanno percepito servivano a coprire ancora di più i loro "Fausti stipendi";
ecco prechè ci si oppone e questo, Renzi, lo ha voluto divulgare con questo segnale... CU E' SPERTU U CAPISC!
Per me puoi anche pubblicare la seguente mail e prenderne spunto per aprire un dibattito sul tuo blog e capire così se i cittadini hanno a loro volta capito la provocazione.
Mi aspetto di tutto se qualora si dovesse aprire il dibattito...

.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI