martedì 28 ottobre 2014

PD, NCD, UDC, Megafono, PSI, Art. 4 tutti insieme contro Miroddi.

COMUNICATO STAMPA

A Piazza Armerina PD, NCD, UDC, Megafono, PSI, Art. 4: “Opposizione seria e costruttiva”
Lunedì 27 ottobre, su iniziativa del Segretario del Partito Democratico, si è realizzato un incontro tra le segreterie politiche dei partiti che intendono rafforzare l’azione di opposizione all’attuale Governo di questa Città.
“Abbiamo ritenuto assolutamente necessario confrontarci per elaborare insieme una riflessione ed un programma di lavoro al fine di rilanciare l’azione di opposizione a livello comunale” dice Ilenia Adamo. PD, NCD, UDC, Megafono, PSI, Art. 4 ribadiscono la necessità che la politica si assuma le proprie responsabilità e sottolineano la gravissima crisi in cui il nostro Comune versa,
ormai comunemente riconosciuta. “Esprimiamo il nostro sostegno al Dott. Sammarco ed all’UDC, e gli riconosciamo di avere avuto la determinazione di portare avanti una decisione, certo difficile, ma necessaria. Non è infatti possibile colludere con un sistema che – avendo il ruolo di guidare la nostra comunità verso le migliori scelte strategiche– mostra invece difficoltà anche nella gestione dell’ordinario. Nel rispetto degli organismi di partito, ciascuna forza politica adesso coinvolgerà i propri consiglieri comunali” continua la Adamo. Gli importanti appuntamenti che attendono la Città, a partire dal bilancio, vedranno quindi un’azione unitaria che renda ancor più evidente ai cittadini il grave momento attraversato, tanto da richiamare tutte le forze politiche ad un’azione congiunta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI