lunedì 27 aprile 2015

Il musicista piazzese Giuseppe Falciglia vincitore di un concorso nazionale

Domenica 26 aprile si è svolto presso l'auditorium del comune di Caccamo (PA) il 20esimo concorso nazionale "Premio Benedetto Albanese" per giovani musicisti, nel quale ha vinto il primo premio assoluto della categoria fiati Giuseppe Falciglia di Piazza Armerina, studente del conservatorio di musica "V. Bellini" di Palermo e del liceo scientifico "Vito Romano" di Piazza Armerina, con lo strumento musicale flauto dolce barocco. Giovedì 30 aprile alle ore 19.30 presso la chiesa di San Domenico di Caccamo si svolgerà il concerto finale e la cerimonia di premiazione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI