mercoledì 19 agosto 2015

L'aereo su cui viaggiavano Miroddi e Severino colpito da un fulmine.

Il volo su cui viaggiavano il sindaco di Piazza Armerina Filippo Miroddi e l'assessore Sergio Severino è stato colpito da un fulmine. Subito dopo l'impatto con la saetta il velivolo ha perso repentinamente quota e solo un miracolo del pilota ha permesso il salvataggio dell'aeromobile. A causa del fulmine l'aereo - che aveva destinazione Malpensa - è stato costretto ad un atterraggio di salvataggio a Linate. I due amministratori piazzesi sono sconvolti ma salvi. "Ho vissuto attimi di paura - dice Miroddi - ma alla fine ce l'abbiamo fatta a. Mi dispiace per i gufi che abbiamo in città ma sia io che Severino governeremo fino alla fine della legislatura. Altro che mozione di sfiducia - conclude Miroddi - non ci abbattono neanche i fulmini"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI