sabato 3 ottobre 2015

Ritrovato morto in casa dopo un mese


Piazza Armerina. Ritrovato questa mattina
in Via Sanfilippo il corpo senza vita che si presume sia di un cittadino tedesco residente nella città dei mosaici da tanti anni. È intervenuta la polizia locale nelle persone del  Comandante Gabrieli, il Commissario Capo Walter Campagna e l'agente Franzini, i quali ci ha informato che il decesso è presumibilmente avvenuto da oltre un mese, così come verificato dal dott. Contino, medico legale tempestivamente intervenuto insieme alla guardia medica Dott Venezia. Il corpo, in evidente stato di decomposizione, è all'obitorio, a disposizione del dott Rio, della Procura di Enna, per chiarire le dinamiche del tragico evento.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI