mercoledì 11 novembre 2015

Conferenza “programmazione stagione turistica 2015 (natale)-2016”

 Questa Associazione è ben lieta di invitare le SS.LL ill/me alla conferenza su programmazione stagione turistica 2015/2016 che si terrà giorno 21 Novembre dalle ore 17:30 nella sala riunioni del Museo Diocesano. Le motivazioni che hanno spinto questa Associazione nell'indire tale conferenza sono riconducibili a quanto è stato manifestato ed evidenziato nella trasmissione televisiva "PETROLIO" DEL 2/11/  u.s. e soprattutto ad una situazione precaria del turismo che, dati alla mano, non è in crescita  pur essendo una Città d'Arte e che, al contrario, in altre località d'Italia e della Sicilia  le stesse hanno fatto da traino ad una crescita consistente turistica mentre a Piazza si è visto un regresso pur essendo la Sicilia essere stata la meta preferita e la più visitata dalla più alta percentuale di turisti tra tutte le Regioni italiane. Saranno graditissimi interventi di idee e di fatti che potranno aiutare la nostra Città a crescere turisticamente e a migliorare il suo appeal culturale.  Si ringrazia e si resta in attesa di conferma stesso mezzo ed entro il 19/11 della vostra graditissima presenza  per consentire una migliore organizzazione della manifestazione.Infine colgo l'occasione per un sentito ringraziamento per Padre Paci, il quale ha messo, ancora una volta, a disposizione la Sala Convegni del Museo Diocesano per  metterci di affrontare una organizzazione della manifestazione in un luogo eccezionale.
IL PRESIDENTE
( F. GALATI)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI