mercoledì 23 marzo 2016

Toto Murella. A Palermo ci vogliono fregare.

Ci vogliono fregare!
A Palermo vogliono legiferare ignorando quanto dai popoli fatto in questi due anni ignorando quanto prescritto dalle due leggi che essi stessi hanno fatto!
I nostri due onorevoli pur informati del nostro sit-in e con la presenza delle tre amministrazioni e dei comitati non si sono fatti vedere!
Domani faremo una riunioni per decidere cosa fare e vi informeremo delle azioni che seguiranno. Vigilate e sosteneteci in tutti i modi poiché ...
La lotta continua. S. Murella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI