giovedì 1 settembre 2016

AIUTI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ECONOMICA

Partono le richieste per le misure di sostegno per l'inclusione attività, un intervento per fronteggiare le situazioni di disagio economico. A Piazza Armerina sarà possibile presentare le domande per la nuova Social Card da giorno 2 settembre presso gli uffici comunali del Settore Politiche Sociali di via Muscarà. I requisiti sono i seguenti: reddito I.S.E.E. inferiore a tremila euro con figli minori disabili a carico e donne in gravidanza. I cittadini che faranno richiesta dovranno partecipare ad un progetto di attivazione sociale e lavorativa nell'ambito dei servizi sociali, del terzo settore e di altri servizi come scuole e sanità. In base al progetto, che verrà verificato dall'INPS, il contributo da €80 a €400, a seconda dell'ampiezza del nucleo familiare, verrà erogato su una carta prepagata.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI