venerdì 16 novembre 2007

La Confesercenti a Piazza Armerina

Piazza Armerina. “Lavorare in sinergia per creare sviluppo sostenibile in tutto il territorio della città dei Mosaici”. E’ lo slogan della nascitura sezione della Confesercenti piazzese, che ieri, insieme all’A.N.V.A, l’associazione nazionale dei venditori ambulanti, ha proceduto ad eleggere gli organismi direttivi. “Abbiamo con forza voluto essere presenti a Piazza Armerina – dicono il presidente Provinciale Totò Bonanno ed il vice presidente Salvatore Manuella – per gestire da vicino le problematiche locali ed offrire consulenza e formazione a tutte le imprese del territorio. L’associazione – continuano i due - intende fungere da punto di riferimento per le categorie commerciali rappresentate e vuole essere un interlocutore autorevole e privilegiato come è accaduto nelle ultime settimane con la vicenda della paventata chiusura della Villa del Casale. Obiettivo dell’associazione è uno sviluppo armonico dei settori commerciale, artigianale e turistico, che peraltro – concludono Totò Bonanno e Salvatore Manuella – sono tutte attività strettamente interdipendenti e capaci di generare benessere nella popolazione locale” Alla presenza del direttivo provinciale di Confesercenti, presieduto da Santo Adamo, del segretario Gianprimo Luglio sono stati eletti per acclamazione Guglielmo Puglisi, presidente locale di Confesercenti, il dottor Paolo Centonze vice presidente e Simona Puglisi segretaria. Gli altri consiglieri della Confesercenti sono: David Altabella, Antonino Calà, Giuseppe Cascino e Francesco Romano. A presiedere A.N.V.A., l’associazione degli ambulanti sarà invece Totò Cimino, coadiuvato dal segretario Maurizio Velardita e dai consiglieri Armando Avanzato, Massimo Folciglia e Valentino Lo Presti.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI