sabato 16 febbraio 2008

Svolta nel PD. Prestifilippo proposto segretario.

La proposta è dei lettiani di Tumino e dei bindiani di La Delia.
Ecco la nota congiunta.
Si è riunita questa sera una parte del Partito Democratico, incaricata di esprimere il nome di colui il quale potrebbe essere designato nuovo segretario della sezione locale.

Durante l’incontro sono fortemente emerse la volontà e la necessità di uscire dalle divisioni interne che avevano caratterizzato il partito, ad ogni livello, prima delle primarie che hanno visto l’elezione di Walter Veltroni.

Si è anche auspicato che l’assemblea venga tenuta in tempi brevi, entro la prossima settimana. Le sfide elettorali che investiranno tutti i livelli territoriali nel futuro prossimo dovranno essere affrontate con unanimità di intenti e di programmi.

Per quanto riguarda il candidato alla segreteria è stato proposto il nome di Concetto Prestifilippo, docente e giornalista.

La candidatura di Prestifilippo ha incontrato consenso unanime da parte dei partecipanti.

Freddi Venezia e Ferrara
Ferrara. “Non ne so niente, almeno fino ad ora non ci hanno comunicato nulla. O saremo d’accordo oppure proporremo qualche altro”.
Pino Venezia “ne parleremo in assemblea”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI