domenica 16 marzo 2008

E' già campagna elettorale. Scontro Tudisco Mattia.

Piazza Armerina. Clima da campagna elettorale con uno scontro a distanza tra Fabrizio Tudisco, coordinatore di Forza Italia e Giuseppe Mattia che ha lasciato Forza Italia per essere uomo di Raffele Lombardo. “Finalmente Giuseppe Mattia ha gettato la maschera – dice Fabrizio Tudisco – è una scelta dettata dal suo arrivismo. Adesso, il coordinatore regionale di FI, Angelino Alfano, che lo ha difeso suo malgrado, saprà con chi ha avuto a che fare. Un uomo che ha lasciato il progetto di Forza Italia per sposarne un altro a lui più conveniente. Per il resto – continua Tudisco – quella di Prestifilippo è l’unica candidatura di partito che si poggia su un solido progetto ed ha buone probabilità di vittoria. Un sindaco che ha saputo governare e che ha rivoluzionato in pochi anni una città che era sembrava in preda ad un declino inarrestabile”. Questa la replica di Mattia. “Se c’è qualcuno che campione di arrivismo si tratta proprio del duo Prestifilippo Tudisco. Con una azione personale e non politica, si sono prestati al gioco di Grimaldi ed hanno fatto fuori Alleanza Nazionale che aveva diritto a stare nella lista del Pdl per la sua storia e la sua cultura. Peraltro, nonostante la loro tracotanza, non sono neanche riusciti a buttarmi fuori dal partito. Ma – conclude Mattia - non potevo più rimanere con Grimaldi, che pensa a fare inciuci con Crisafulli. Lombardo è di un altro pianeta. Ha preso impegni per la provincia e per risolvere i problemi dei precari e dei cantieri di servizio. La politica si fa per risolvere i problemi della gente. Probabilmente ne Tudisco e ne Prestifilippo quali sono questi problemi”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI