domenica 16 marzo 2008

La Destra esprime solidarietà ad An per l'esclusione dalle liste del PDL

“La Destra- dichiara Nino Cammarata dirigente nazionale dei giovani del movimento del sen. Storace e dell’on. Musumeci,-avendo appreso, dopo l’ennesima esclusione di esponenti di AN appartenenti alla federazione ennese, dalla competizione per il rinnovamento del parlamento nazionale , anche dell’ennesima mortificazione subita dagli stessi ,a causa dell’esclusione dalla lista provinciale del PDL per l’elezione dell’Assemblea Regionale. -esprime sincera solidarietà ai militanti e dirigenti mortificati e disorientati dall’ennesima scelta di vertice , che li ha resi orfani di una identità storica, politica e culturale. La messa in liquidazione della fu alleanza nazionale-continua Cammarata- con una scelta ed unilaterale, ha fatto si che nel panorama politico nazionale e soprattutto provinciale, l’unico riferimento ad una destra di valori,di coraggio che guarda al futuro e il movimento che vede canditata premier l’on. Daniela Santanchè e un giovane, Ruggero Razza alla presidenza della Regione.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI