sabato 22 marzo 2008

Enrico Letta ha presentato le candidature di Lina Grillo ed Ethel Consiglio

Piazza Armerina. “Non sono venuto per fare la solita passerella elettorale, ma a prendere un impegno formale con voi per fare di questa città un laboratorio politico siciliano”. Ha esordito così Enrico Letta, sottosegretario alla presidenza del consiglio nella sua visita piazzese per presentare Lina Grillo ed Ethel Consiglio (www.ethelconsiglio.it), candidate del PD alle prossime elezioni. “Io sono stato a 32 anni il più giovane ministro della repubblica – ha continuato Letta - e questa città candida una 32enne Ethel Consiglio a diventare il più giovane deputato di questa città”. Poi il Letta parla di Lina Grillo “Incontrando Lina incontro una amica che avevo già conosciuto molti anni fa a Piacenza. Anche lei – conclude Letta - sintetizza l’immagine impegnata nel sociale che porterà all’assemblea regionale siciliana il suo lungo impegno”. Positivi i commenti del segretario del PD Concetto Prestifilippo “Apprendiamo con piacere che Enrico Letta sarà vicino a questo gruppo dirigente – dice Prestifilippo - vincendo una logica frammentazione per aree”. Martedì prossimo è fissata alle 19 al teatro comunale Garibaldi è fissata la prima convention dei democratici piazzesi.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI