mercoledì 19 marzo 2008

Nominato il commissario. Si tratta di Nunzio Crimi

Piazza Armerina. E’ stato nominato il commissario straordinario della città dei Mosaici che guiderà l’amministrazione comunale fino alle amministrative del prossimo otto giugno. Si tratta di Nunzio Crimi, funzionario regionale del genio civile di Palermo. Il dottor Crimi, che vanta grande esperienza nei commissariamenti, sarà nelle prossime ore a Piazza Armerina, e procederà al suo insediamento. Con l’arrivo del commissario decade la giunta politica fino ad oggi guidata dal vice sindaco Fabrizio Tudisco. Il commissario è stato nominato dall’attuale assessore agli enti locali, Paolo Colianni, candidato nelle liste del Movimento per l’Autonomia di Raffaele Lombardo.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI