martedì 25 marzo 2008

Raccolta di firme contro il caro caselle postali

Piazza Armerina. E’ ormai scontro aperto tra il comitato dei cittadini che protestano per i costi delle caselle postali e le poste piazzesi. Il comitato presieduto da Nino Di Catania (nella foto), ha avviato una raccolta di firme per protestare contro i prezzi troppo alti delle caselle postali per inviarle ai dirigenti delle poste nazionale, regionale e provinciale, al sindaco di Piazza Armerina, al Prefetto di Enna e alle associazioni dei Consumatori. “Le ragioni della protesta – dice Nino Di Catania – sono dovute alla sospensione del pagamento delle caselle, e annullamento dei contratti eventualmente stipulati, per i residenti nelle contrade cittadine che non beneficiano del servizio di recapito domiciliare della corrispondenza. Inoltre – continua Nino Di Catania – chiediamo l’attivazione del servizio in tempi rapidi, per tutti gli utenti con stabile domicilio in zone periferiche o contrade servite regolarmente da infrastrutture viarie, strade provinciali, comunali o vicinali e da altri servizi pubblici come la luce il gas e l’acqua”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI