lunedì 14 aprile 2008

Alle politiche netta vittoria del PDL

Piazza Armerina. Netta vittoria del Popolo delle Libertà alle politiche. Al senato, ed alla camera il PDL ha sbaragliato tutti gli avversari con oltre 3600 voti di preferenza al Senato e 3400 alla camera con l’80% circa delle sezioni scrutinate. Una percentuale che va oltre il 47%. Dietro il PD che al senato sempre sull’80% delle sezioni ha avuto circa 2000 al senato ed al senato con una percentuale che supera il 25%. Dietro tutte le altre forze politiche a partite dal Movimento per l’Autonomia che arriva ad avere circa il 10%. Una vittoria quella del centro destra alla camera ed al senato che dimostra l’unione politica tra la città di mosaici e Silicio Berluscono. “Il risultato al senato alla camera è strabiliante – dice uno dei massimi esponente del PDL Fabrizio Tudisco - che conferma che Piazza Armerina sul centro destra. E’ una realtà che dura – dice ancora Tudisco da oltre 10 anni”. Deluso invece il segretario del PD Concetto Prestifilippo “La Sicilia non ha capito il messaggio del centro destra e di Anna Finocchiaro”. Si attesta tra il 5 e 6% l’UDC del commissario Sebastiano Lantieri, mentre tutte le altre forze politiche a partire dai Socialisti di Boselli fino alla destra della Santacchè non superano il 2%.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI