venerdì 16 maggio 2008

Anonimi.... BASTA!

Ho ricevuto una lettera anonima che dice di tutto e di più sulla sanità. Una lettera spedita addirittura da Catania per confondere le tracce.
Queste lettere anonime BASTA! Ora siamo pure in camapagna elettorale!
Alla fine dice pure "Se ritieni di essere un buon giornalista hai l'obbligo di portare a conoscenza quanto ti ho comunicato".
Col cavolo. Poi non sono giornalista. E se fossi un buon giornalista non la pubblicherei. Eppoi ancora niente anonimi. Fuori gli attributi quando si parla male d'altri!
Anche i post. Sono costretto a non pubblicare alcuni post che parlano male di alcune persone. Magari senza offesa ma accusandoli di questioni varie. Ma se si dice "il dottor Caio è scarso" quanto meno si ci deve firmare alla fine. Altrimenti è troppo facile.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI