venerdì 9 maggio 2008

"Cittadini per la città". Ecco la lista di Teodoro Ribilotta.

Teodoro Ribilotta è il candidato a sindaco della lista "cittadini per la città". La lista di Ribilotta nasce dopo lo strappo con il PD a causa della mancata celebrazione delle primarie. "Cercheremo di parlare dei problemi della città - dice Ribilotta - Non attaccheremo nessuno in campagna elettorale anche se cercheremo di dire le ragioni che ci hanno indotto a fare le nostre scelte. Spero in una campagna elettorale tranquilla. Faremo un grande porta a porta nei quartieri". La lista di Ribilotta, che è stato consigliere comunale prima del PDS, poi dei DS e poi ancora del PD, sarà formata anche da altri protagonisti della politica piazzese come l'ex consiglire comunale Pino Venezie ed il dottore Edoardo Lotario. Farà parte della compagine "ribilottiana" anche Maria Grasso.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI