mercoledì 28 maggio 2008

Confusione sulle bollette. Maria chiede aiuto.

Architetto Sella buongiorno,
sono una cittadina confusa sulla questione bollette, seguo sempre il suo blog e non ci sto capendo nulla, a casa mia come tante altre famiglie abbiamo pagato regolarmente le bollette pur non condividendole ma pensiamo che sia la cosa giusta in attesa di eventuali rimborsi, il 31 maggio scade il termine per il pagamento dell'ultima rata leggo che c'è questa sentenza che bloccherebbe le bollette 2006/7 ma è realmente così, si deve pagare l'ultima rata, si può chiedere il rimborso di quelle precedenti, si deve aspettare un conguaglio, è possibile avere informazioni certe possibilmente non da qualcuno che fa campagna elettorale ma da qualcuno che si prenda la responsabilità di ciò che dice perchè stiamo parlando di soldi dei cittadini mi scusi se lo chiedo a lei ma visto che è stato trattato questo argomento credo che lei o qualcuno possa rispondermi.
Grazie
Maria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI