sabato 31 maggio 2008

La Delia. "Hanno attaccato manifesti sui murales dell'Ariston"

Non ritengo giusto che si attacchino i manidììfesti elettorali negli spazi non consentiti dal comune, figuriamoci quando li trovo in quello che possiamo ritene di esser ilpartimonio storico culturale della nostra città. Proprio ieri notte gli "attacchini" ci aveano fatto la sorpresa di mettere i manifesti elettorali nei murals situati all'ex cinema ariston (che fortunatamente siamo riusciti a staccare in tempo prima che la colla asciugasse). Questi murales sono costati non solo un sacco di sacrificio alla sinistra giovanile ma ancheun sacco di soldi al comune che ha contribuito nella sistemazione dei faretti al di sopra degli stessi che alla manutenzione. Mi chiedo, inolte, perchè ancora il comune non abbia sistemato gli spazi dove affigere legalmentei manifesti. Faccio quindi un appello ai candidati (anche quelli che fanno parte della mia coalizione):" cercate di comunicare a chi di dovere di far attare i manifesti in zone che non deturpino il paesaggi e i monumenti della nostra città.


Francesco La Delia
Segretario (ormai uscente) della Sinistra Giovanile di Piazza Armerina

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI