sabato 31 maggio 2008

Alle 18 Lombardo per supportare Mattia

Piazza Armerina. Oggi alle 18 il presidente della regione Raffaele Lombardo sarà nella città dei mosaici per presentare il candidato a sindaco del suo partito Giuseppe Mattia. Lombardo arriverà alle ore 18 in Piazza Generale Cascino per poi raggiungere a piedi con tutti i “supporters” ed i candidati di Mattia un hotel della città. “Sono molto contento della visita di Lombardo – dice Mattia – che dimostra nei miei confronti affetto e stima. Il presidente della regione ha voluto con forza la mia candidatura. Credo – conclude Mattia – che la presenza di Lombardo in questo momento nella nostra città abbia un significato importante per me e per tutta la coalizione che mi sostiene”. Lombardo, durante la sua permanenza a Piazza Armerina incontrerà i 100 consiglieri comunali che compongono le cinque liste a sostegno del candidato a sindaco del Mpa. “Lombardo prima di tutti incontrerà il popolo piazzese – conclude Mattia – perché lui è il presidente del popolo siciliano”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI