lunedì 14 luglio 2008

Gagliardo. "Mi dimetto da presidente del comitato Piano Marino"

Piazza Armerina. “Basta non voglio più essere il vostro presidente”. Mario Gagliardo, ex leader del comitato di Piano Marino saluta così i suoi, ormai ex, compagni di viaggio. Con una lettera dai toni duri e decisi l’anziano presidente da il suo commiato. “vi comunico che da oggi non sono più il vostro presidente. Ho consegnato tutta la documentazione al signor Giuseppe Interdonato, mio primo collaboratore”. Poi Gagliardo spiega i motivi della sua scelta legati soprattutto alla sconfitta elettorale del candidato al consiglio comunale “tradito” dice l’ex presidente dagli abitanti della contrada. “Le mie dimissioni – dice Gagliardo – sono in riferimento alla delusione avuta per il mancato successo del nostra candidato alle recenti competizioni amministrative. Penso ai tanti obiettivi che abbiamo raggiunto come lo scuolabus, l’acqua potabile, la manutenzione straordinaria della strada, la novena di Natale, il riconoscimento delle autorità civili e religiose. Penso anche – continua Gagliardo – agli obiettivi che dovevamo raggiungere come l’acqua potabile, l’illuminazione della strada e l’autobus per gli anziani nel mese di agosto. Purtroppo – conclude Gagliardo nella sua lettera – ho perso l’entusiasmo necessario per i sacrifici che la responsabilità impone a vhi, come me, fa tutto con spirito di volontario teso al raggiungimento del bene comune”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI