venerdì 11 luglio 2008

Seconda laurea per l'ingegnere Neri

Dopo quarant'anni, arriva la seconda laurea in Scienze Religiose all'Ing. Salvatore Neri, professionista ed ex-insegnate di Topografia presso l'Istituto per Geometri di Piazza Armerina. La Tesi dal titolo: Valore e Natura dell'Atto Morale nella "Veritatis Splendor" di Giovanni Paolo II, è stata discussa presso la parrocchia Santo Stefano in presenza del Prof. Di Franco Luigi (docente Università Catania ) e del Prof. Calogero Francesco ( docente di Teologia Dogmatica nel Pontificio Ateneo della Santa Croce all' Apollinare di Roma). La dedica della Tesi: "Dedico questo lavoro a mia moglie Marta che amoravolmente mi ha seguito in questo speciale itinerario di studi Teologici ed è stata occasione propizia anche questa per camminare sempre insieme verso la grande meta :Dio. Grazie"

Daniele La Delia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI