venerdì 11 luglio 2008

Bascetta "non mi fanno lavorare"

  • Agli Uffici della Polizia Giudiziaria c/o la Procura della Repubblica di Enna
  • Al Sindaco
  • All’Assessore alla P.M.
    S E D E
  • Oggetto: Impossibilità a svolgere il proprio servizio con l’uniforme d’istituto.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, assistete capo di P.M. presso il Comando di P.M. di Piazza Armerina (EN), denuncia quanto segue:

in data 07 luglio 2008 alle ore 12.00 circa contattava il proprio Comando per ritirare la propria divisa d’istituto e gli veniva riferito da una signora, certa Alessi, che si qualificava per Comandante, che non poteva consegnare la stessa in quanto “doveva fare un passaggio con l’Assessore al ramo”! ( sig. Cimino Calogero). Non mi è stato spiegato il motivo che sta alla base della vicenda che ha dell’incredibile né mi è consentito di svolgere il servizio indossando regolarmente la propria divisa.

Si prega l’organo giudiziario di intervenire per punire questo gratuito abuso d’ufficio.

Piazza Armerina, 09 luglio 2008 L’ass.te capo di P.M.

Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI