domenica 7 settembre 2008

Stasera consegna del Vessillo da parte del Casalotto

Piazza Armerina. Stasera alle nove 19,30 ultimo atto del palio dei Normanni. Il quartiere vincitore, quello del Casalotto, consegnerà  vessilli della Madonna, quello con l’effige tradizionale e quello realizzato da Fulvio Cresminammo, al parroco della parrocchia del Carmine, che la custodirà fino al prossimo anno. Saranno le mani del presidente del comitato di quartiere Aldo Galleria a consegnare i vessilli al parroco Nino Rivoli. Alla solenne celebrazione, oltre ai sei cavalieri del quartiere Casalotto, Roberto Arena, Riccardo Abbati, Rosario Paternicò, Francesco Campagna e Arena Cristian, ci sarà anche il neo assessore provinciale al Turismo che è originario proprio del quartiere del Casalotto, vincitore dell’ultimo Palio dei Normanni.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI