lunedì 26 gennaio 2009

Anche Roberto Velardita (AN) critica Grimaldi

Piazza Armerina. Dopo le polemiche a distanza tra Tudisco e Grimaldi dei giorni scorsi, l’assessore provinciale incassa la solidarietà della sezione piazzese di Alleanza Nazionale. Ieri, è stato diramato un comunicato del segretario Roberto Velardita. “Il nostro interlocutore di Forza Italia è Fabrizio Tudisco. Poco importa il commissariamento-farsa voluto da Grimaldi. Una delle colpe attribuite a Tudisco è quella di non assumere iniziative politiche nei confronti della colazione di centro sinistra che “disamministra” la città. Mi chiedo – dice Velardita –dove era l’onorevole Grimaldi quando la città era governata dal centro destra e dal suo pupillo che si è dimesso anzitempo per rincorrere il suo sogno di essere comodamente seduto in una poltrona a Palazzo dei Normanni lasciando la coalizione di centro destra in totale dissesto? Dov’era sempre l’onorevole Grimaldi quando dopo la sconfitta al primo turno delle amministrative sempre il suo pupillo dava indicazioni dal palco di votare per il candidato del centro sinistra? L’onorevole Grimaldi – continua Velardita nella nota – sta giocando delle battaglie personali alla provincia ed adesso a Piazza Armerina contro il presidente Monaco e contro l’onorevole Leanza, battaglie che certamente perderà. Il trasformismo politico dell’onorevole Grimaldi e del suo gruppo non convincono più nessuno. A Piazza – conclude Roberto Velardita – solo adesso qualcuno si rende conto dell’errore commesso per avere permesso al centro sinistra di governare. La città è allo sbando economicamente e strutturalmente. L’egemonia esercitata da 3 assessori della giunta sui consiglieri comunali di centro sinistra li ha resi delle semplici comparse senza alcun potere decisionale anche grazie alla totale mancanza dell’opposizione di centro destra”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI