mercoledì 25 marzo 2009

Le delibere non vengono pubblicate. Ancora

L'11 Marzo avevamo pubblicato queste righe.
Messaggio per i dirigenti.
La trasparenza è bella e bisogna applicarla fino in fondo.Visto che avete messo in linea il sito internet (cosa buona e giusta) siete pregati di pubblicare tutto il corpo delle delibere e non solo il titolo, altrimenti sembra una presa in giro.Aspettiamo con pazienza.
Tanta serenità.
Ma ancora oggi, niente pubblicazione di delibere. Mi pare ne ho vista solo una.
Ma perchè?
Non credo sia un problema tecnico.
Giuseppe Tomarchio, era stato chiaro manifestando tutta la sua disponibilità, in un commento dicendo che era un problema di tempo.
Adesso sono passati 15 giorni.
Ma neanche l'ombra delle delibere.
Eppure è semplice. Basta salvare in PDF e mandarle via mail al chi gestisce il sito. 2 miniti a delibera. Forse anche meno.
Non credo che sia un problema neanche dei dirigenti, perchè preparano le delibere già prima di andare in giunta.
L'impressione che gli assessori non vogliono fare sapere tutte le loro cose. Per coltivarsi in santa pace gli orticelli?
Abbasso gli orticelli della giunta Nigrelli...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI