giovedì 16 aprile 2009

Da Maria

ciao agostino
sono sempre una tua appassionata lettrice, vorrei proporti un servizio giornalistico, rintraccia il sindaco e l'assessore ai lavori pubblici e fatevi un giro in macchina in via gen ciancio, ti prego di farli sedere entrambi sulla destra della macchina e ti prego di guidare non al centro ma a destra come tutti, ad uno dei due signori dai in mano una telecamera senza lo stabilizzatore (si dice così) ma anche se c'è fa lo stesso.
Arrivati alla stazione fagli rivedere cosa hanno ripreso, scommetti che neanche un secondo di quel filmato avrà un'immagine chiara?
Spero si sia capito il senso di questa provocazione, capisco che il sindaco se ne sta a siracusa e guccio ha il fuoristrada ma noi comuni mortali con le macchinette normali che facciamo?
grazie

Maria

NOTA DA AGOSTINO
Cara Maria, provocazione simpatica.
Però per amore di verità.
  • Il sindaco va a siracusa una volta la settimana e non tutte le settimane.
  • guccio, per quanto mi risulta non ha un fuoristrada ma una audi ed ha pure lo studio (guarda caso) in via generale ciancio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI