domenica 7 giugno 2009

Dedicato ai permalosi...Perchè non votare Crocetta.

di Roberto Capizzi
Crocetta è nello stesso partito di Crisafulli Crocetta nel parlamento europeo sarebbe uno dei 785 parlamentari e nel parlamento europeo le iniziative dei singoli deputati contano poco Crocetta difficilmente riuscirebbe a finire facendolo bene il suo mandato di sindaco di Gela Crocetta ha cambiato partito Quando nel 2008 il Partito dei Comunisti Italiani propose Crocetta quale candidato alla Presidenza della Regione il Partito Democratico rifiutò e impose la candidatura di Anna Finocchiaro, con i risultati che sappiamo.
I gruppi del Partito Socialista Europeo (PD, almeno un pezzo) , del Partito Popolare (Berlusconi, Casini), dei Liberali (Di Pietro) il 78% delle volte votano insieme, su tutte le cose fondamentali, dalla liberalizzazione dei servizi, alla direttiva sull’orario di lavoro, al Trattato Lisbona, sono d’accordo sulle politiche di privatizzazione come sull’adesione alla NATO. Come dire in campagna elettorale si scannano ed in Europa fanno parte della medesima maggioranza.
Per tali ragioni ritengo che il voto utile sia quello a chi in questi anni, è stato attivo nel contrasto alle politiche liberiste che stanno aggravando ed in gran parte hanno prodotto questa drammatica crisi, dunque alla lista Rifondazione-PdCI e a Giusto Catania.
Roberto Capizzi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI