domenica 7 giugno 2009

Perchè votare Crocetta.

di Salvatore Roccaverde
Anche se per molti degli amici a cui mando questa mail, il voto per Crocetta è scontato, ho deciso di esternare la mia intenzione di voto a tutte le persone che conosco per alcune semplici ragioni .

Crocetta ha fatto della " legalità " un principio fondante del suo impegno personale e istitruzionale.
Crocetta dimostra con i fatti che la mafia si può battere
Crocetta non può essere lasciato solo.
Crocetta deputato europeo sarebbe un baluardo per lo sviluppo del nostro emarginato territorio.
Crocetta rappresenta quanto di meglio può esprimere in questo momento il PD e la sinistra in genere.-
Altre valide ragioni per sostenere Crocetta ognuno di voi le potrà individuare autonomamente, ma per me sono sufficienti quelle che ho elencato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI